Perché scegliere un pavimento in legno?
Perché è naturale, igienico, termoisolante insonorizzante, rinnovabile, perché arreda.

Quale scegliere?
Studia i tuoi bisogni! Pensa a come sei... quali ambienti ti fanno stare bene, alla luce che hai in casa, all’ arredamento che hai o a come lo cambierai. Oppure vuoi rinnovare tutto, velocemente magari in un giorno. Minimalista, classico, rustico, prezioso oppure esclusivo su disegno. Comunque scegliete con calma, molta calma, avete 10 anni di garanzia su tutti i nostri prodotti!
Ora pensate ad un altro pavimento (se vi riesce).

Come effettuare la manutenzione del proprio pavimento in legno?
La cura di un pavimento in legno è facilissima. Basta un panno umido per raccogliere la polvere. Le verniciature poliuretaniche sopportano tranquillamente i normali detergenti per pavimenti purché non abrasivi. Il parquet oliato, viene pulito con un apposito sapone di manutenzione che inoltre nutre il trattamento iniziale. Per i pavimenti cerati e anche per tutti i pavimenti verniciati, forniamo specifiche cere detergenti e autolucidanti da applicare semplicemente con un panno inumidito.

Il pavimento in legno è facilmente rigenerabile. Dopo alcuni anni, a seconda dell’uso che ne è stato fatto, il parquet viene rilevigato e trattato, per tornare come il primo giorno che è stato messo. Questa è un operazione che può essere eseguita molte volte, anche se usualmente viene fatta dopo qualche decina di anni.

 
Informativa uso cookies